Il progetto europeo Made in Nature è dedicato alla promozione del biologico in Europa. Rivolto a Italia, Francia e Germania, il progetto si pone l’obiettivo di comunicare i valori della produzione biologica intesa come scelta di benessere e vita in equilibrio con la natura.

Questa immagine pubblicitaria, uscita sulle più importanti testate di settore europee, nasce dall’idea di ricreare l’onda di Hokusai con delle foglie di lattuga per comunicare l’eccellenza dei prodotti bio italiani.

Ci occupiamo di tutte le azioni di comunicazione relative al progetto triennale: dalla creazione del sito alle campagne stampa, dai social all’ufficio stampa italiano e internazionale. Tre anni di iniziative che coinvolgeranno i consumatori dei paesi target con workshop, eventi instore, campagne di digital advertising, e pr, e raggiungeranno i giornalisti, influencer, blogger e i buyer di tutto il mondo con appuntamenti all’interno delle principali fiere del settore (Sial, Anuga, Fruitlogistica, Macfrut, Biofach).

All’interno del sito abbiamo creato un tool che rendesse più accattivante la ricerca di informazioni sulla stagionalità. Una divertente guida animata per i consumatori attenti al biologico.