Uniamo la magia della creatività e la logica della strategia per costruire un mondo più sostenibile.
In che modo?







Adottando un’assetto aziendale sostenibile, attento agli sprechi e plastic free
Creando progetti di comunicazione sostenibili e riducendo al massimo l’impatto ambientale delle attività
Fornendo strumenti, strategie e know-how alle aziende per valorizzare e comunicare al meglio i propri valori
Come comunicatori abbiamo una grande responsabilità. Le nostre parole ispirano le persone e le nostre idee motiviamo i consumatori.
Per questo pensiamo che sia doveroso cercare sempre di trasmettere messaggi positivi, con la consapevolezza che da questi messaggi nasceranno delle azioni, si modificheranno dei comportamenti e si consolideranno delle abitudini.
È arrivato dunque il momento di ragionare di più sull’impatto delle nostre proposte.
Comunichiamo la sostenibilità
in modo sostenibile
Rendere la comunicazione sostenibile non significa buttare giù tutto e ricostruire da capo. Significa prendere il meglio e riadattarlo.
In quest’ottica, creiamo campagne di alta qualità, dal grande impatto visivo e mediatico, in grado di raggiungere le KPI stabilite, ma anche attente all’ambiente.
Specialmente lavorando con il cibo ogni campagna rischia di diventare un’occasione di spreco. Per questo, fin dalla fase di ideazione, pensiamo ad attività efficaci, ma anche in grado di ridurre al minimo gli spostamenti e gli sprechi.
L’idea che ci guida è il Riutilizzo Creativo, nel senso che pensiamo ogni materiale pubblicitario in modo da essere riutilizzato o modificato nel tempo. Per esempio, un’affissione pubblicitaria, concluso il periodo di pianificazione, può essere riutilizzata per creare dei gadget aziendali. In questo modo la campagna di comunicazione diventa circolare.